L'ALLEVAMENTO
LAGOTTI FELICI
​
​
​
​
SEGUIAMO le nostre mamme a 4 zampe per tutto il periodo della gestazione, nonché per il parto e lo svezzamento. Tutte queste fasi vengono seguite rigorosamente in casa, in nostra presenza.
LA GRANDE DISPONIBILITA' DI SPAZIO PERMETTE AI NOSTRI CANI DI VIVERE UNA VITA RUSTICA E A CONTATTO CON LA NATURA, SENZA RINUNCIARE ALLE FASI FAMILIARI E CASALINGHE. POSSIAMO PREPARARE I NOSTRI CUCCIOLI AD UNA VITA CITTADINA O RUPESTRE INDIFFERENTEMENTE, LAVORANDO SULLA GESTIONE DEGLI SPAZI E LE ABITUDINI DEL CANE.
​
I NOSTRI CANI
. . . FELICI IN OGNI AMBIENTE . . .
LA SELEZIONE
LA SELEZIONE DELLA RAZZA RICHIEDE DI ATTENERSI A REGOLE BEN PRECISE E CONTROLLI RIGIDI DI TIPO GENETICO E STRUTTURALE SUI SOGGETTI IN ACCOPPIAMENTO. LE NOSTRE CUCCIOLATE VENGONO DA ACCOPPIAMENTI MIRATI E SELEZIONATI, CHE SI SVOLGONO TRA SOGGETTI TESTATI GENETICAMENTE PRESSO DITTE SPECIALIZZATE. VENGONO INOLTRE SVOLTE LE RADIOGRAFIE PER IL CONTROLLO DELLA DISPLASIA DI ANCHE, GOMITI, E GINOCCHIA.
TUTTO QUESTO PER ASSICURARCI CHE IL VOSTRO CUCCIOLO NASCA SANO, OLTRE CHE PRONTO A DARVI GRANDI SODDISFAZIONI.
SOCIALIZZAZIONE
​
​
​
I cuccioli entrano in contatto con l’uomo dal momento in cui nascono, e questo contatto non viene mai interrotto. La socializzazione è una delle cose di cui ci curiamo con più attenzione. Un cucciolo che entra in una nuova famiglia deve avere un minimo di conoscenza delle basi della vita quotidiana, quali un giro in macchina nel trasportino o una passeggiata al guinzaglio. Deve inoltre dimostrarsi affettuoso e confidente nei confronti di tutti i membri della famiglia, adulti e bambini. Questo è ciò di cui ci occupiamo con tutti i nostri nuovi nati, a prescindere da eventuali addestramenti aggiuntivi. il lagotto viene catalogato come cane “riservato”. Questa particolare sfumatura caratteriale, in caso di noncuranza verso la socializzazione umana, puo talvolta sfoociare in timidezza, difficoltà di comunicazione e talvolta atteggiamenti agressivi.
​
. . . PRONTI PER VOI . . .
ITALIA